Telefonia

Telefonia e Comunicazione Unificata

Telefonia e Comunicazione Unificata. Smart Working nel Centro Uffici Napoli

Telefonia e Comunicazione UnificataNUMERO TELEFONICO. Una volta completate le fase contrattuale, l’utente riceve un numero di telefono dell’ufficio arredato, locale attrezzato o uffico virtuale del tipo 081.xxx.xx.xxx.
Ricevuti uno o più numeri di telefono con prefisso 081.xxx.xxx.xxx,  i tre (o quattro) numeri finali rappresentano il numero del tuo interno.
E’ anche possibile assegnare lo stesso numero di telefono a tutti i componenti del tuo team, così ogni chiamata riceverà risposta dal componente libero (il primo che risponde, sgancia gli altri).

Telefonia Unified CommunicationAPP PER SMARTPHONE. E’ possibile rispondere al telefono ovunque sia l’Utente. Per iniziare con lo smartphone: l’utente scarica l’app 3CX per iOS o Android, il cui link è inviato via email, e poi clicca sul file di configurazione inviato via email; in alternativa si può scansionare il codice QR allegato alla email ricevuta.

Telefonia e Comunicazione UnificataRISPOSTA ALLE CHIAMATE TELEFONICHE e CITOFONICHE. L’utente può rispondere alle telefonate ovunque sia grazie all’app per iOS e Android 3CX. Con lo smartphone può rimanere in contatto e lavorare in movimento.
Il Centro Uffici Napoli invia i parametri per attivare l’APP, che tra altro permette di:
– rispondere alle chiamate ed utilizzare le linee telefoniche dell’ufficio;
– rispondere al citotelefono esterno.

Telefonia e Unified CommunicationCITOTELEFONO ESTERNO. L’utente può rispondere al citofono ed aprire il cancello ovunque sia. Un visitatore può contattare l’utente dal citotelefono esterno, digitando il tasto verde e poi il numero
del suo interno.
L’utente può rispondere al citofono ovunque sia grazie all’app; per aprire il cancello digita il codice ricevuto via email nel corso delle chiamata.
L’utente può aprire il cancello automatico anche usando l’app per chiamare il numero del citotelefono esterno (cancello) o del portone e poi digitare il codice di apertura ricevuto via email.

CitofonoSOFTPHONE è un  software per Mac e Windows che serve per  gestire il telefono con il pc.
L’utente scarica il software per Windows o Mac al sito inviato via email. Con il softphone l’utente può gestire facilmente le telefonate su Internet usando un PC desktop o laptop Windows o Mac.

Telefonia e Comunicazione Unificata

WEBCLIENT. Con il Webclient l’utente può gestire il telefono sul proprio computer via web. E’ possibile gestire il telefono del tuo ufficio dal computer grazie al sistema Webclient. L’utente si collega
all’indirizzo https://xxxxxxxxxxx/webclient ed accede tramite il numero interno e la password inviata via email.
La gestione delle tue comunicazioni può quindi avvenire tramite il Webclient, che è un vero e proprio hub di comunicazione.
Da qui, l’utente può chiamare, chattare, fare videoconferenze e altro in pochi clic. Può anche gestire le chiamate da un mini client Web con l’estensione per Chrome.

Telefonia e Comunicazione Unificata

WEBMEETING. Videoconferenza, corsi di formazione, presentazione e riunioni. Tramite il WebClient è possibile accedere al WebMeeting, un sistema di videoconferenza Web con cui è possibile tenere riunioni dal vivo, conferenze, presentazioni e formazione, tutto online.
La connessione alla conferenza avviene utilizzando gli altoparlanti (o le cuffie) e il microfono di un computer tramite una connessione (o via telefono anche con app XXX Meeting).
Le conferenze Web possono trasformare il modo in cui si comunica e collabora all’interno della tua azienda e consente di offrire assistenza a clienti o anche realizzare corsi di formazione.
Per effettuare una riunione o un corso anche con persone esterne, l’utente può semplicemente inviare il link da Webmeeting via email ed avviare la videoconferenza.

Telefonia e Comunicazione UnificataUNIFIED COMMUNICATION. La comunicazione unificata, detta anche UC Unified Communication, è un sistema mediante il quale diverse forme di strumenti di comunicazione digitale degli Utenti del Centro interagiscono e collaborano tra loro. Grazie all’unificazione di chiamate telefoniche, conferenze web, e-mail, citofono, apertura cancelli e portoni, etc. gli Utenti del Centro sono in grado di condividere, accedere ai dati e collaborare in tempo reale.

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